Ieri sera, serata finita… accendiamo la tv e ci soffermiamo sulla rai se non sbaglio… pochi istanti dopo… alla conduttrice vien consegnato un foglio dal quale legge: CONFESSATO L’OMICIDIO DI SARA SCAZZI… a confessarlo è stato lo zio… proprio quello zio che poco tempo addietro aveva “ritrovato” il cellulare della nipote, mezzo bruciacchiato…..
ne avevo parlato io con alcuni colleghi..che mi sembrava strano un ritrovamento così particolare… un cellulare mezzo sbruciacchiato e per di più nella sua terra…. uhmmmm
dopo un’interrogatorio stretto ha confessato l’omicidio e sembrerebbe aver portato le forza dell’ordine sulla zona nella quale dovrebbe trovarsi il corpo che per varie cause ancora non si è riuscito a recuperare…..
tanto dispiacere per la famiglia, tanta pena per un’altra persona impazzita in questo mondo che non si capisce più in che modo vada avanti… bazzuca sotto casa, gente che uccide i parenti (in questo caso sembra che il raptus sia stato causato da delle avance non accettate)…