Facebook e il nuovo profilo, come tornare al vecchio?!

Tutta la sera che navigo e faccio aggiornamenti…. apro facebook e vedo che mia cugina ha già il nuovo profilo.

Il nuovo profilo?! lo guardo ma non mi piace, poi inizio a trovarlo più veloce… sarà mia impressione o sarà la banda della chiavetta che è aumentata bhòò….
guardo un po’ su google e vedo che il cambiamento è iniziato da qualche giorno… e sarà definitivo dal 2011.
Che faccio?! lo cambio anche io?! ma se poi non mi piacesse? ecco che mi metto a cercare se c’è un modo di tornare indietro…
su tantissimi siti, trovo che è impossibile, il processo di aggiornamento al nuovo profilo è irreversibile, una volta fatto non si può tornare indietro… (che ssò dentro Matrix senza saperlo?!)
ecco poi una pagina di Chimerarevo che da una possibile soluzione, ma anche qui, vien scritto che è applicabile solo fino a quando non sarà definitivo il nuovo layout.
Procedura:

Aprite il vostro account=>Impostazioni Account e andate sulla voce Disattiva Account.
(Come scritto sul sito, non vi preoccupate, perchè tanto non perderete nulla, nè foto, nè impostazioni.. NULLA!)
selezionare la voce “Si tratta di una misura temporanea.Tornerò”, cliccare in fondo alla pagina su CONFERMA.
Dovrete attendere dai 15 min alla mezz’ora e poi potrete riaprire facebook, andare su account e riattivarvi, in questo modo dovreste riavere il vecchio profilo e la richiesta se volete attivare il nuovo.

Dati non ne perdete, quindi tentar non nuoce.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Unisciti alla discussione

2 commenti