Sigle di Cartoni Animati

Qualche settimana fa è stata la settimana dell’infanzia e come ne avevo parlato in un post su facebook era stata presa l’iniziativa di cambiare tutti quanti l’immagine del profilo con una dei personaggi dei cartoni animati della nostra infanzia, c’è chi dice che durante quei giorni si sia andati un po’ tutti contro i diritti di copyright dato che non si avevano i diritti di pubblicarle, ma oramai il fenomeno è passato…

Ci hanno fatto crescere nel bene e nel male…
Come commento sempre io, con i cartoni che c’erano quando ero bimbo io, saremmo dovuti crescere tutti con qualche problema…
hihiih quasi tutti i cartoni contenevano delle disgrazie… a partire da Pinocchio, che saltava le lezioni sin dall’inizio….
Dumbo… che perde la madre…. Belle e Sebastien, un bambino e un cane, vagabondi in cerca della madre….
Mila & Shiro… una ragazza con i genitori separati…. Heidi.. una bambina con dei problemi perchè per vedere i monti che le sorridono e le caprette che le fanno “CIAOOO” si doveva essere prima fumata tutta l’erba della prateria (questa l’avevo sentita da qualche parte)hihihi
Hello Spank.. dove un cane che parla e lei orfana di padre…. Lady Oscar, in poche parole la storia di un travestito….
D’Artagnan e i 3 moschettieri, anche lì un travestito Aramis….. poi?! ne vogliamo ricordare degli altri? ahahah suggerite pure!!!!

Comunque veniamo a questo post che ho iniziato con l’intento di aggiornare di volta in volta, mettendo vari link a siti internet dove si trovano sigle di cartoni animati, ma non l’audio, bensì i testi!

Carletto il principe dei mostri ad esempio, aveva 2 sigle differenti tra inizio cartone e fine cartone
Holly & Benjy

qui troverete tantissimi testi di sigle dei cartoni animati!!!!
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento