Da giorni vedo sulla bacheca di vari amici, questo messaggio:

Tra oggi e domani entrano in vigore le nuove impostazioni per la privacy di FB che passeranno i vostri dati a siti che non sono FB perchè sono automaticamente impostate come attivate. Vai ad account>impostazioni privacy>applicazioni e siti web> personalizzazione istantanea>modifica impostazioni e disattiva “attivato”. Se i vostri amici non lo fanno, faranno passare anche info su di voi. Copiate e postate

Questo allarmismo generale è diffuso e si sa, su facebook, le voci girano molto velocemente e quasi nessuno controlla se son vere o meno… grazie allo Staff di CheckBlackList (gruppo di facebook), vi rimando alla loro nota, dove spiega tutto con molta calma, magari la gente prima di copiare ed incollare le frasi sui propri profili, sarebbe bene verificare.
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento