Un’altra bufala ha ricominciato a girare su internet….e si diffonde su Facebook.
Già un anno addietro ho ricevuto il medesimo messaggio, sempre su facebook, questa sera ancora, ho visto che amici lo pubblicavano sui loro profili…
il testo è il seguente:

A tutti i genitori i cui figli hanno un profilo su Facebook…c’è un Bastardo che tenta di entrare in contatto con i ragazzi per discutere di sesso. Il suo nome è THIERRY MAIROT…CONDIVIDETE OPPURE Copiate e incollate questo messaggio sulla vostra bakeka e fate girare…eliminiamo questa spazzatura dal web

Consiglio a tutti di eliminarlo, in quanto crea solo Spam, e tra l’altro….. si potrebbe rischiare perchè la diffamazione è comunque un reato….
il messaggio originariamente da ricerche effettuate, era in francese, poi successivamente tradotto in inglese e anche in italiano….
lascio a voi la scelta se copiare o meno questo messaggio..
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento