Che scoperta… probabilmente se avessi cercato in rete avrei trovato prima la notizia.. ma ahimé, l’ho scoperto a mie spese… per fortuna nessun € speso, ma son rimasto senza comunicazione per almeno una 20ina di minuti circa…
L’altro giorno, stavo facendo il mio viaggio di rientro verso casa, dopo una giornata di lavoro e in macchina ero con il vivavoce e chiaccheravo con la mia ragazza, ma ad un certo punto è andata via la comunicazione, guardando l’iPhone ho visto una videata al quanto misteriosa:
questa immagine poi dopo aver atteso circa una 20ina di minuti è scomparsa, ho potuto rassicurare la mia ragazza che la mia assenza era dovuta ad un blocco del telefono ed una volta a casa, mi son rassicurato controllando su internet la natura del problema.
La situazione è molto semplice, quando l’iPhone raggiunge una certa temperatura va in blocco e prima di ricominciare a funzionare, deve raffreddarsi il dispositivo (io in effetti giravo con i finestrini chiusi, per sentire la telefonata e con il condizionatore spento causa guasto).
Il dispositivo della Apple dovrebbe lavorare tra gli 0° e i 35° (immagino nella mia auto fossero di più dato che fuori vi erano 32,5°)…non sotto il sole e meglio se in un luogo riparato…
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento