Oggi, 23 Ottobre 2011, un altro campione ci ha lasciato… Marco Simoncelli, per tutto il mondo: SIC, è morto mentre gareggiava come sempre faceva… per divertirsi, per divertirci….
Il SIC, così veniva e viene ancora ora chiamato da tutti, ha perso la vita durante la gara di Sepang… dopo uno scivolone la moto l’ha scaraventato in traiettoria dei piloti che sopraggiungevano.. Edwards e Rossi, il primo purtroppo gli è passato sopra senza riuscire ad evitarlo…
Purtroppo non ho visto la gara in diretta, mentre facevo un controllo su internet, ho intravisto questa notizia, son tornato indietro a leggere e son rimasto sconvolto, le parole mi si son fermate in gola…
Le immagini hanno fatto il giro del mondo, su Youtube tanti video del drammatico incidente, su internet tanti servizi, tanti sportivi gli hanno dedicato parole… rivedere quelle scene fanno venire i brividi…
Chi è appassionato di moto e anche chi non lo è, di certo è rimasto di stucco… una notizia così non la si vorrebbe mai avere…
FOTO (prese da motogp.com)
Un addio ad un campione ancora troppo giovane…. con la sua perdita, abbiamo perso tanto!!!Addio SIC!!!sempre nei nostri cuori