Serata passata a sfruttare internet, avevo delle cose da sistemare…. ed ora con la nuova linea Fastweb, non ho il problema del segnale come lo avevo per le chiavette USB 3G
Giorni fa ho scritto l’articolo sull’inizio di questa avventura con fastweb…. bene, la prima cosa che posso dire è che il tecnico che mi ha seguito…. è meglio perderlo che trovarlo…. nonostante ci siamo sentiti e dati appuntamento perchè durante il giorno non potevo essere in casa, la mattina dell’appuntamento (grazie al cielo era disponibile mio suocero) questo mi chiama la mattina per chiedermi se poteva anticipare alla mattina…. ma dico io… “ci fai o ci sei?!” comunque dico che è obbligatorio nel pomeriggio e mi chiude stizzato il telefono…..
ore 15.44 arriva con già 15 min di ritardo… ma tralasciamo l’ennesima telefonata in cui mi chiede di affacciarmi che non mi trova….. ma se ti ho detto che non sono in casa, dammi il tempo di avvertire mio suocero di affacciarsi invece che mettermi il telefono giù e richiamarmi poco dopo, mentre mio suocero era già affacciato che ti guarda….. ahahah e va bhe…
comunque il tizio fa tutto il lavoro, monta tutto, lo testa…e la sera non appena arrivo a casa, controllo io…
Esito, la linea va…. dai 20MB fissi che avrei dovuto avere, se arrivo a 10 è buono…. perchè non ero diretto alla centrale ma in altre centraline che attenuano la velocità… ma va bene ugualmente…
[ratings]

Pubblicato da Francesco

Sistemista con la passione per il Web Design e per la tecnologia, sempre al passo con i tempi, cerco le soluzioni a svariati problemi che riguardano i pc, server o web in generale. Cerco di essere sempre aggiornato, creo siti e cerco ispirazioni per migliorare sempre più le loro grafiche.

Lascia un commento